#CeLaFaremo - Contest di disegno


Buongiorno a tutti!

Ehi! Dico anche a te! Svegliati…Ora basta dormire, devo dirvi una cosa importante. Ma come chi sono? Non mi riconoscete? Guardate che ci rimango male. Sono la fata più giovane della storia“ La Bella Addormentata nel bosco”, quella che ha salvato la vita alla bella principessa facendola dormire per 100 anni, ma che poi l’ha fatta svegliare dal bacio di un principe. Sono volata via dalla fiaba perché ho saputo che non potete più uscire da casa né giocare con i vostri amici e questo mi rende molto triste.
Sapete allora cosa ho fatto? Stanotte, mentre dormivate, sono entrata nei vostri sogni e ho visto delle cose bellissime: ho visto che stavate giocando con i vostri amici, che eravate alle feste di compleanno, che parlavate con le vostre maestre, che passeggiavate nei parchi, che cantavate e ballavate tutti insieme…

Allora mi sono detta: I bambini non perdono mai la speranza quando desiderano qualcosa veramente. Non permetterò a nessuno di portargliela via. E allora? Cosa fare?
Pensa e ripensa ho detto. Mondo Birichino, ma sono o non sono una fata?
Ho preso la bacchetta magica, ho toccato la mia testa per tre volte e…Mi farò aiutare dai bambini!
Bimbi, forza, mettetevi al lavoro!
Oh Oh… non mi farete agitare la bacchetta magica per tranquillizzarvi un po’ eh… rispettate le regole, mi raccomando!!!!



CONTEST DI DISEGNO


Fate un bel disegno:  
"Qual è la prima cosa che farete appena sarà finito tutto questo?" 
Sono sicura che sarà un’esplosione di gioia.

Usate la tecnica che preferite: matite, pennarelli, collage, tempere ecc...

Fatevi  aiutare a scrivere una bella frase di speranza e aggiungetela al disegno.

Firmate il disegno SOLO con il nome e inserite  #CeLaFaremo.
Inviatelo in formato JPG  entro le ore 12.00 di mercoledì 25 marzo a:


scuola.deandre123@gmail.com

Il vostro lavoro sarà pubblicato
 sul Blog!!!





Commenti